La nostra struttura è costituita da quattro livelli di organizzazione delle risorse umane, ognuno di quali con obiettivi e competenze specifiche.
Il nostro team
La nostra vocazione internazionale ci ha permesso di sviluppare un team globale di professionisti
Un team di professionisti specializzati al tuo servizio
L’interazione costante ed organizzata tra i vari livelli ci consente di erogare i nostri servizi con la massima efficienza e qualità.
Board
Sono i fondatori del Gruppo, definiscono la strategia aziendale, gli obiettivi e la visione delle divisioni aziendali.
Management
Hanno il compito di organizzare i team operativi, gestire le responsabilità e il raggiungimento degli obiettivi.
Roster
Sono i referenti del cliente in tutte le fasi operative, coordinando le attività degli ispettori e gestendo le criticità.
Board
Management
Roster
Paesi
24
Ispettori
906
Inspection global network
Il nostro network globale di ispettori ci consente di soddisfare tutte le esigenze, mettendo sempre a disposizione dei nostri clienti i migliori professionisti sul mercato.